Policy&Disclaimer

Il blog "Dreamers do it with Feathers", creato da CPClaire, non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. 
Le immagini delle copertine e le trame dei libri riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Alcune immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.
Tutto il materiale presente in questo blog ( Logo, elementi di design, elementi di testo) è di proprietà dell'autrice, pertanto, non è concessa la riproduzione e/o la redistribuzione senza un permesso scritto. 
Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. 
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore basato sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze. 
Si sottolinea che i libri citati e recensiti nel blog sono stati acquistati direttamente dall'autrice o regalati da persone ad essa vicine. Nel caso in cui i libri dovessero risultare essere frutto di omaggi di autori oppure materiale inviato da case editrici l'autrice si impegna a farne menzione. 
Il materiale presente sul blog può essere soggetto a variazioni. 

POLICY:
Questo blog nasce dalla mia passione  per la lettura. Le recensioni scritte risulteranno essere frutto di pensieri e opinioni personali; in ogni caso, posso garantire che saranno sincere,( negativo o positivo che sia il mio giudizio). I tempi di lettura varieranno, quindi, non potrò stabilire a priori quanto impiegherò a leggere un libro. Tutt'al più posso affermare che il libro da me letto verrà recensito. 

Il blog " Dreamers do it with Feathers" recensisce libri:

-Heroic Fantasy;
-Urban Fantasy;
-Paranormal Romance;
-Low Fantasy;
-Realistic Fiction;
-Poesie;
-Romanzi di formazione;
-Narrativa;
-Young Adult;

Sono disposta a ad accettare diverse proposte di lettura se ritenete possano appassionarmi in egual modo. 
Nel mio blog scriverò anche di Classici senza tempo che, per tale ragione, non reputo necessari recensire accuratamente. Il solo obiettivo sarà, a tal proposito, a scopo divulgativo. 


Per qualsiasi informazione o appunto è possibile mandare un email a:

dreamersdoitwithfeathers@gmail.com

Con affetto, CPClaire.

Grazie. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...